Urban Decay è tornato nel paese delle meraviglie con il 2016 Alice attraverso la collezione di vetro dall’aspetto

0 Comments

“Non sono strano, strano, fuori, né pazzo, la mia realtà è solo diversa dalla tua”.
~ Lewis Carroll.

Quelle sono alcune parole stimolanti, e sono parole che usano anche per descrivere la nuova edizione limitata $ 60 Alice attraverso la palette di ombretti in vetro dall’aspetto e $ 18 rossetti, sequel per il decadimento urbano Alice in Wonderland Book of Shadows. Con un’enfasi sull’individualità e abbracciando le cose che ci rendono diverse, questa collezione è per il ricorso di rischi!

ANNUNCIO

L’Alice attraverso la palette Ombretto in vetro ($ 60)

La bellissima scatola complessa nasconde la tavolozza dell’ombretto slide-out
Anche con i colori dell’ocurio del caleidoscopio al neon, non ho trovato la tavolozza difficile da indossare. Ho sentito alcune recensioni miste sulla formula shadow, e questo è aperto all’interpretazione, ma dirò che anche gli ombretti migliori sono quelli che importa di più. Penso che dice molto della vestibilità della tavolozza che sono stato in grado di trovare un aspetto a tema Alice sul mio primo tentativo!

Ci sono abbastanza neutri smokier, insieme a un trio di eccellenti sfumature di fusione opaca, per portare armonia alle sfumature luminose e bizzarri.

Indossare cappellaio e testa rotoli sul mio coperchio mobile, Salazen Grum and Tork sulla mia linea lash inferiore, giglio nell’angolo interno, e dormitorio e il paradosso mescolato in tutto
Campioni dell’UD X Alice attraverso le ombre di vetro dall’aspetto; Ci sono cinque “quad” basati sui prossimi personaggi del film: (L-r) Alice, Hatter Mad, Mirana, Iracebeth, Time
Il blues e i verdi si sentono un po ‘magro ma funzionano abbastanza bene e il sogno su è generalmente un glitter pressato. Ma i rossi, i marroni e gli champagne sono cremosi e hanno un sacco di profondità. L’intera quarta fila è incredibile!

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

L’Alice attraverso i rossetti in vetro dall’aspetto ($ 18 ciascuno)

Come la tavolozza, l’Alice attraverso i rossetti in vetro dall’aspetto ($ 18 ciascuno) sono tutti di “trasformare e non conformi”, e sono alcuni dei rossetti più interessanti che abbia mai visto.

Adoro la qualità attraverso il tabellone. Non ho avuto problemi in alcun modo mentre li indossi. In effetti, Mirana è uno dei migliori rossetti opachi bordeaux che abbia mai toccato!

La mia unica critica, però, è con la confezione … i coperchi si sentono sottili, ei rossetti hanno la tendenza a scatenare nei loro tubi (due del mio rotto alla base * triste faccia *).

Ma nonostante quella difetto, sono interessanti interessanti alla tua collezione se stai cercando di trovare qualcosa di diverso.

Campioni dell’UD X Alice attraverso i rossetti in vetro dall’aspetto: Alice, Time, Mad Hatter, Mirana, Iracebeth

Alice (Shimmer Sheer): un puro nudo con spostamento rosa, aggiunge una sottile lucentezza viola / rosa alle tue labbra, ma quando lo rimuovi, sembra arancione-marrone sul tessuto! Parla di Trippy … Comunque, questa è un’opzione “nuda” davvero interessante.

Tempo (metallizzato): una navica da fuoco con luccichio d’argento. Questa è una marina sorprendentemente indossabile, e il glitter migliora l’aspetto, quindi la pelizza non mi infastidisce.

Mad Hatter (metallizzato): Questo brillante luccichio viola brilla costruisce fino alla piena opacità molto rapidamente e ha una finitura molto più metallica. È un viola con un sacco di rosa in esso … Amore!

Mirana (metallizzata): questa bacca opaca con luccichio tonale è uno dei migliori rossetti bordeaux che abbia mai incontrato. È opaco ma non si sente asciutto, e il glitter è di buon gusto.

Iracebeth (Comfort Matte): questa opaca rossa brillante è intensa e blu-tonica, e passa senza sforzo. Anche è cremoso, con un tipo di lucentezza “naturale”.

ANNUNCIO

Quali sono i tuoi pensieri su questa collezione colorata? Le immagini di Alice in Wonderland Motion Pictures non sono esattamente la mia cosa, ma amo quanto sono sorprendenti e speciali le collaborazioni.

Ci vediamo nel prossimo,

Anna


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *