Rapporto di ricorso del weekend per il 18 marzo 2012: Piove la cura della pelle!

0 Comments

Dopo il pesce e le patatine fritte ieri sera, ho chiesto a El Hub di guidarmi a Sephora, dal momento che il metodo migliore per celebrare il giorno di San Patrizio quando stai giocando la scheda irlandese di prossimità è a 1) mangiare fritto Cibo, 2) Bere una pinta di birra (consiglio estremamente il grano non filtrato di Moylan la prossima volta che sei a Novato) e 3) fai un bit o “il tiro di fascino.

La scorsa notte è stata una serata per la cura della pelle. Mi piace il trucco, tuttavia c’è qualcosa sulle prospettive di una nuova cura della pelle santa Grail che mi riempie sempre di speranza (lol!). La Gal che mi ha suonato la scorsa notte a Sephora lo ha dichiarato meglio, “il nuovo trucco è sempre divertente, tuttavia la nuova cura della pelle si sente come un nuovo inizio”.

ANNUNCIO

Qui, qui, fidanzata! Predicando al coro.

Ho scelto alcune cose che spero che mi assisterà con alcuni problemi della pelle che ho avuto … Un nuovo raccolto di brufoli alimentati ormoni appena spuntato lungo il bordo del mio mento – il tipo dove puoi sentire i dossi difficili sotto la superficie.

È come, quando ho colpito la mia metà degli anni ’30, tutto l’inferno si è sciolto sul mio mento, ugh!

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

La mia pelle normalmente risponde bene a Beta Hydroxy e dei prodotti per l’acne perossido di Benzoyl, quindi sto provando bottiglie di Pietro Thomas Roth Beta Hydroxy acido 2% di lavanderia dell’acne ($ 35), nonché la lozione Kate Somerville Anti BAC ($ 39). Il Kate Somerville è composto dal perossido di 5,3% di benzoile. Idealmente è sufficiente per prendersi cura di quei zitte.

Sono curioso – Quando si rompi, cosa funziona normalmente per te? Ti piace il perossido di Benzoyl, il beta idrossi acido o qualcos’altro?

Sono anche provato un paio di prodotti per la cura del corpo da Caudalie, la mia più attuale schiacciamento della cura della pelle. Potresti aver visto la linea a Sephora. Sono un marchio francese che utilizza gli antiossidanti polifenoli dei semi d’uva nei loro prodotti. Le loro cose sono sul lato naturale, con grandi offerte di ingredienti a base vegetale, senza parabeni / ftalati, oltre che non è controllato sugli animali.

Mi sono agganciato sulla mano così come la crema per unghie a poche settimane (spero che tu lo provi; è così bello!), Così come quello che mi ha fatto pensare di ispezionare molto di più dei loro prodotti, come il loro fleur de vigne Gel doccia ($ 12) e burro del corpo della vite ($ 28).

Ho fornito il gel della doccia a provare oggi dopo la mia corsa, così come eh … è un senso. Mi piace il profumo fresco e erboso (è come la loro crema da mano), tuttavia sviluppa a malapena qualsiasi tipo di schiuma o schiuma.

Probabilmente non si precipiterà per ottenere una seconda bottiglia …

Ma il burro del corpo della vite? – ooh La La! La stessa esatta fragranza fresca, così come la mia pelle secca, semplicemente immergela. È un po ‘grasso della crema per le mani, ma non così grassi che si sente pesante. Fin qui tutto bene.

Allora, questa è l’attuale notizia di ricorso nella mia vita.

ANNUNCIO

Se avessi la possibilità di fare qualsiasi tipo di fascino di acquisto o navigazione questo fine settimana, mi piacerebbe sentirlo.

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *