Rapporto di bellezza di metà settimana, 16 maggio 2012: La mia ultima cura della pelle si schiaccia da Sephora

0 Comments

Bene, finalmente ho finito il mio amato tubo di Caudalie Vitine Burbur Burro lo scorso fine settimana, e sì, era proprio come Maxwell House Coffee ( Buona fino all’ultima goccia).

La lucidatura ha lasciato anche un vuoto nel mio cuore che sapevo che solo una cosa poteva riempire, e il nome di quella cosa inizia con la parola, “Sephora”.

ANNUNCIO

Ok, questo non ha alcun senso, ma mi conosci. Qualsiasi cosa per provare qualcosa di nuovo!

Mi sono fermato da Sephora il lunedì sera per guardarmi intorno, e qui ci sono tre cose (tra molti altri) che hanno catturato il mio occhio …

1. Lozione per il corpo nutriente caudalie

Non appena ho fatto un passo nel negozio, ho fatto una rapina per il display Caudalie. Sono ancora in un calcio di caudalie, quindi sto prendendo la loro lozione per il corpo nutriente ($ 36 per 8,4 consforze) per un test drive.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Con l’estate che si avvicina, questo è il tempo che di solito passerò alle lozioni per il corpo più leggero che non ti senti così pesante sulla mia pelle.

Questo, per i tipi di pelle normale e secca, contiene polifenoli di uva antiossidante e Ginkgo Biloba (della fama di cognizione) per aiutare a mantenere la pelle morbida e ferma.

Ho usato solo due giorni, incluso oggi, e lo adoro già. È ricco e idratante ma non lascia la pelle grassa, e assorbe più rapidamente rispetto al burro del corpo della vite.

Se hai mai annusato la crema per la mano di Caudalie, ha lo stesso profumo erboso chiaro e fresco.

Quindi rinfrescante dopo una doccia … potrebbe essere troppo presto per dirlo, ma penso di aver trovato il mio nuovo idratante estivo per il mio BOD.

Ingredienti: Aqua (Acqua), Glicerina, Capriccio / Capric Triglyceride, Vitis Vinifera (uva) Olio di semi, Butylene Glicole, C14-22 Alcool, Indicatore SESAMUM (SESAME) Olio di semi, potassio Cetil fosfato, acido palmitico, acido stearico, c12- 20 Glucoside alchilico, dimethicone, parfum (fragranza), copolimero di acrilati di sodio, glicole caprylyl, polyisobutene idrogenata, sodio pca, alcool cetico, lonica caprifolium (honeysuckle) estratto di fiori, olio di semi di borago officinalis, olio di semi, fosfolipidi, fosfolipidi, fosfolipidi, fosfolipidi (girasole) PolyglyCeryL-10 stearato, tocoferolo, estratto di semi di vititis (uva), estratto di foglie di ginkgo biloba, sodio ialuronta, benzil benzoato, citronellolo, cumarino, geraniolo, hexyl chinal, butilfenil metilpiano, limonene, linaloo, idrossiisoesil-3-cicloexene carbossaldeide

2. Concentrato rassodante Caudalie

Non mentire, il mio prossimo compleanno è il motivo per cui ho raccolto questo trattamento per il corpo rassodante, tonificante perché la gravità, come la giungla, vince sempre alla fine.

Il concentrato rassodante ($ 35 per 2,5 once) è anche da Caudalie, e spero che il suo mix di oli essenziali aiuterà a mantenere la pelle elastica e ferma. Contiene gli oli di grapesed (per idratare); dolce menta, menta piperita e abete di Douglas (per tonificare); e limone per il drenaggio.

Caudalie lo raccomanda per “i primi segni di cedimento” e per le gambe stanche. Queste sono due cose molto non correlate, no? LOL! Lo stavo applicando sul petto, sulle braccia e sul stomaco prima di seguire la lozione nutriente del corpo.

Due giorni non è abbastanza tempo per dire molto, ma amo il profumo di erbe leggero, che è un po ‘pepe-minty, e quanto è bello e sottile e tendone.

Ingredienti: Caprylic / Capric Triglyceride, Vitis Vinifera (uva) Olio di semi, Mentha Viridis (Spearmint) Olio foglia, Pseudotsuga MenziesIi (Balsam Oregon) Resina, Citrus Medica Limonum (Limone) Peel Peel Oil, Mentha Piperita (Mint) Olio, Helianthus Annuus ( Olio di semi di girasole), estratto di foglie di Rosmarinus officinalis (rosmarino), Citral, Limonene, Linalool

3. Acqua idratante per skincare nude

Per questo, ho lasciato la bolla protettiva attorno al display Caudalie, satunite a nudo skincare, e raccolse una bottiglia della loro acqua idratante ($ 20 per 3,4 once).

La linea è in circolazione per alcuni anni, ma Sephora ha recentemente iniziato a stoccaggio dei prodotti sui loro scaffali. Come Caudalie, Nude Skincare prende un approccio più naturale di tanti marchi e dice che tutti gli ingredienti che usano possono essere metabolizzati in modo sicuro dal corpo. Nessun parabeni, solfati, fragranze sintetiche o coloranti, petrolchimici, pthalati, GMOS o Triclosan.

Tutto ciò che fai è la nebbia idratante, che è un toner a spruzzo liquido senza petrolio, sulla tua pelle per un rapido colpo di umidità. Puoi usarlo su una pelle nuda o in cima al trucco.

Il profumo di vaniglia rososo deriva da essenze floreali di rosa naturale e di vaniglia e fico d’india può essere ringraziato per l’idratazione.

Lo sto tenendo proprio accanto alla mia tastiera e ne andrai con me stesso per tutto il giorno. Non aggiunge un sacco di umidità, che va bene per quello che è per, ma la mia pelle combo secca / oleosa pensa che sia divino.

Potrebbe benissimo rivelarsi essere il mio prodotto gateway nella linea …

Ingredienti: Acqua, Rosa Damascena Flower Water, Glicerina (Fonti di piante), estratto di frutta Planolifolia di vaniglia, maltodestrina (zucchero fermentato), agrumi grandis (pompelmo) Semina extract, inulina (radice di cicoria), estratto di frutta di vanilla tahitensis, estratto di equisetum arvense (equisetail), elegosaccaride alfa-glucan (mais e barbabietola), estratto di stelo di Opuntia streptacantha (fico d’India), Estratto di Tilia CORDATE (Linden)

Così il gioco è fatto! – Le ultime notizie di bellezza nella mia vita.

Hai fatto una bella navigazione di bellezza ultimamente? Se lo hai, fammi sapere cosa hai trovato! Qualsiasi nuova scoperta di bellezza imperdibile? Non si può mai avere troppi di quelli.

Versailles de Chanel: Holiday 2012

ROSA!

Il rosa era sicuramente nella casa del recente spettacolo di crociera 2012-13 di Chanel.

Direttore creativo di Trucco Chanel Peter Philips ha utilizzato un mix di prodotti del marchio, tra cui un paio di cose della prossima collezione vacanza 2012, in codice Versailles de Chanel, come la creazione esclusiva Mouche de Beaute sui volti dei modelli e Ombre Essentielle in Rose Preferito sui loro occhi Entrambi i prodotti arrivano su contatori Chanel accanto al resto della collezione Versailles de Chanel questo dicembre.

Purtroppo, la cosa che voglio la maggior parte di tutto qui, quel piccolo adesivo Chanel di velluto sotto l’occhio del modello, non sembra essere in vendita … Uomo, rocker quella cosa in un secondo momento!

Ma non sono così sicuro dell’ombra rosa …

ANNUNCIO

E tu? Lo indosseresti (l’ombra e / o l’adesivo)?

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *