Lancome Le Stylo Resistente agli eyeliner resistenti all’acqua Durata con lacrime di felicità

0 Comments

G’morning! È pre-caffè presto qui, tuttavia volevo saltare a dichiarare ciao. Il mio fratello minore si sta diplomando al college oggi, così come sto tornando a casa per la baia orientale (circa 30 miglia da qui) per godermelo attraversare il palcoscenico nel suo berretto e in abito. Sono così orgoglioso! Quando sostiene di vedere o parlare dei successi di mio fratello, mi rivolgo a poltiglia; Qualche anno di ritorno mi è piaciuto così come la sua band fare sul palcoscenico (suona la chitarra) in un club punk e rotto in lacrime di felicità in mezzo a un mare di mohawks mushing e tatuaggi.

Il mio Bit Brother ha funzionato difficile da raggiungere oggi, così come sono così estremamente soddisfatto di lui. Le probabilità di scoppiare in lacrime durante il cermoney sono alte, quindi sto usando il mio nuovo eyeliner resistente all’acqua preferito, il eyeliner resistente all’acqua resistente all’acqua di Lancome ($ 23) in Noir, un nero profondo e ricco.

ANNUNCIO

Le Stylo Water resistent mi ricorda molto del mio carrente fodera Mac Technakohl. Come Technakohl, ha un’idea di twist-up e una formula cremosa che scivola senza tiratura o tirando. Le Stylo soprattutto Technakohl, però, se usato per la linea di galleggiamento, ed è per questo che lo sto utilizzando oggi. Allo stesso modo sfumare una spugna su un’estremità – utile per diffondere bordi estremi e linee.

Le Style Resistente all’acqua è disponibile in sette sfumature – Bronzo (Bronzo), Caffè (Brown), Minuit (Blu), Prugnolo (Viola), Fumee (Grigio), Noir (nero), così come BUZZ ECo-friendly (verde scuro ). Non vedo l’ora di prendere un paio di un paio!

Dai un’occhiata a Letylo Acqua resistente agli eyeliner lunghi resistenti al tuo contatore di Lancome preferito o scoprili online.

Anyhoo, sono fuori dalla porta! Tornerò questo pomeriggio (si spera con le immagini).

ANNUNCIO

Buon sabato, e, per qualsiasi singolo altro laureata oggi, congratulazioni! Rock On!

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *