Domenica con tabs il gatto, il trucco e il blog del blog di appello, Vol. 266

0 Comments

Chi è la scheda Il gatto? Circa sei anni fa ho fatto amicizia con un gatto tabby randagio, morso di pulcioni con un brutto caso di vermi. Potevo vedere che era caduto nei momenti difficili, ma la sua profonda conoscenza dei cosmetici di alta moda e del grande magazzino mi ha portato a credere che fosse molto più di quanto incontrasse l’occhio. Siamo diventati amici veloci, e ora è in realtà il mio capo (e un modello di gattino di successo).

Indovina cosa il gatto del tabby paffuto ha scosso il mondo della modellazione questa settimana.

È ideale – schede. Ha recitato in cinque maggiori campagne pubblicitarie per Mac, Maybelline e Wet N Wild (tra gli altri marchi), e ha dovuto viaggiare, ma è stato solo un viaggio notturno a New York per i tiro di Maybelline, e poi un rapido salto Toronto per Mac.

ANNUNCIO

È tornato a casa ora e riposa nella sua torre del gatto.

Uhm, non voglio JINX nulla, ma ho delle notizie potenzialmente grandi …

Le schede sono nei negoziati con la società Tyra Banks per fare una versione per gatti del prossimo modello Top America.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Potete crederci!? È davvero eccitante, ma non dire a nessun individuo che l’hai sentito da me. È strettamente hush-silenzio per ora. Penso che la rivista Persona abbia un’esclusiva sulla storia, ma considerando che siamo la famiglia, posso dirti (fuori dal record).

Le schede e Tyra vanno indietro, quindi siamo abbastanza sicuri che succeda. Dita incrociate.

Senza inoltre ADO, qui ci sono quest’ultima settimana di modellazione dei lavori di modellazione.

A proposito, ama sentire il tuo feedback e / o l’adorazione, quindi per favore fatelo sapere cosa ne pensi nei commenti.

ANNUNCIO

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

P.S. Voi? Sephora? $ 50? Cosa ne pensi? Sei già entrato in questo weekend a $ 50 Sephora E-Card Giveaway ancora? Finisce lunedì sera, e c’è una carta regalo che cerca di atterrare nelle piccole mani di qualcuno …


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *