Catching su Sleep Sleep

0 Comments

Mi piace dormire nei fine settimana (quando le schede mi permette), così come quando ricevo alcune ore aggiuntive di Shuteye, mi sento come una ragazza nuova!

Ma un recente studio di ricerca pubblicato sul rivista Sleep suggerisce di ottenere un po ‘ulteriore riposo in uno dei giorni del fine settimana, sebbene utile, potrebbe non comprendere completamente per una settimana di sonno insufficiente.

ANNUNCIO

I passaggi comportamentali, soggettivi e fisiologici della vigilanza sono migliorati considerevolmente dopo una notte di sonno curativo, con dosi più grandi di sonno creando guadagni più elevati. Eppure alcuni deficit neurobehavorali continuarono a soffermarsi dopo la dose di guarigione massima di 10 ore a letto, durante le quali i partecipanti hanno dormito per un tipico di circa nove ore. Lo studio di ricerca suggerisce che la guarigione totale della limitazione del sonno sostenuta potrebbe aver bisogno anche molto più sonno durante una notte o diverse notti di sonno prolungato. -fonte

Molto probabilmente il ritmo circadiano del corpo eviterà che una grande quantità di persone persino diventando molto più di 8-10 ore in un colpo solo. Una ricetta molto migliore per il recupero del sonno potrebbe essere quella di sparare per un’ora aggiuntiva in entrambi i giorni del fine settimana, invece di due ore aggiuntive solo una volta.

? Molto più sonno è molto meglio di meno? Capisco – potrebbe non essere particolarmente rivoluzionario, tuttavia lo studio di ricerca mostra che la guarigione da un incontro di sonno povero non è così facile come il pensiero precedentemente.

Gli impatti del depravamento del sonno possono essere drammatici, quindi cerca di ottenere un ulteriore shuteye più spesso possibile. Non ottenere sufficiente non solo non oscura i cerchi sotto gli occhi (GAH!), Allo stesso modo compromettere significativamente la vigilanza, l’intervallo di interesse, così come può persino aumentare il tuo pericolo di malattie cardiache.

ANNUNCIO

Zzzz …

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *